PROROGATO Museo Archeologico Nazionale G. Asproni, Nuoro - Chiusura al pubblico per lavori di ristrutturazione

12/10/2018

Museo G. Asproni Nuoro. Facciata via Mannu
Museo G. Asproni Nuoro. Facciata via Mannu

Il Museo Archeologico Nazionale “G. Asproni” di Nuoro cambia veste e si rinnova. Per consentire l’esecuzione dei lavori di riallestimento degli spazi espositivi e di adeguamento degli impianti tecnologici del Museo il sito resterà chiuso al pubblico  fino a domenica 2 dicembre 2018.

Proseguono i lavori di riallestimento degli spazi espositivi e di adeguamento degli impianti tecnologici al Museo Archeologico Nazionale “G. Asproni” di Nuoro. Prorogata la chiusura al pubblico del sito culturale fino a domenica 2 dicembre 2018. Le attività di rinnovamento generale dell’edificio sono finalizzate alla predisposizione del nuovo percorso espositivo che verrà inaugurato alla conclusione dei lavori e attualmente interessano il primo e il secondo piano dell’edificio.

Il Museo riprenderà regolarmente il servizio al pubblico lunedì 3 dicembre 2018, e sarà visitabile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 15.45, ultimo ingresso alle 15.15, con un orario ancora provvisorio, fino alla conclusione dei lavori.. Raccomandiamo di consultare il sito web all’indirizzo http://musei.sardegna.beniculturali.it/ e le pagine Facebook del Polo Museale https://www.facebook.com/PoloMusealeSardegna e del Museo Asproni https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoNuoro/ in cui saranno forniti aggiornamenti sulla nuova apertura.