AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per l’espletamento della procedura negoziata per l’affidamento dei lavori dell’intervento denominato “CAGLIARI – Chiostro di San Domenico – “Completamento del restauro architettonico e delle superfici decorate”. Programma Interventi finanziato con le risorse derivanti dalla programmazione ordinaria 2020 – 2022. Importo finanziamento € 240.000,00. CUP F26J20001320001

Scadenza
09/10/2022
Data pubblicazione
23/09/2022
Ufficio emittente
Segretariato Regionale del Ministero della Cultura per la Sardegna

Riferimenti per informazioni

Eventuali richieste di chiarimento, quesiti, specifiche ecc., dovranno essere formulate esclusivamente attraverso la sezione “Quesiti” della piattaforma telematica: https://sardegna-beniculturali.acquistitelematici.it ed entro e non oltre le 12:00 del giorno 03.10.2022

RUP Arch. Elena Azzolin elena.azzolin@cultura.gov.it

Note

Le manifestazioni di interesse a partecipare alla gara in oggetto dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23,59 del giorno 09.10.2022, esclusivamente all’interno della piattaforma per la gestione telematica delle gare https://sardegna-beniculturali.acquistitelematici.it.

Per la partecipazione alla gara è necessario che ogni operatore verifichi l’avvenuta registrazione in piattaforma.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazioni di interesse pervenute con altri mezzi.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello predisposto dal Segretariato Regionale allegato al presente avviso, con allegata la documentazione richiesta, nonché la copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore.